Premio Natalino Otto

A.C.C.O. – Associazione Culturale Cogoleto Otto, Comune di Cogoleto, Associazione Pratozanino e Associazione Marco Rossi, in occasione del cinquantenario dalla scomparsa dell’artista Natalino Otto, tenendo conto delle peculiarità del musicista associate al fatto che Cogoleto sia stato il suo luogo di nascita,  hanno ritenuto di proporre una nuova edizione del

PREMIO NATALINO OTTO con il quale consentire di celebrare il grande artista e nel contempo alimentare il ricordo del nostro illustre concittadino coinvolgendo nell’iniziativa artisti locali, creando quindi un collegamento “spazio temporale” tra Natalino e lo Swing attuale.

Seconda edizione! La prima si è tenuta nel 2012 in occasione del centenario dalla nascita, la seconda in occasione delle celebrazioni del cinquantennio dalla scomparsa e l’obiettivo che ci si prefigge è quello di avere le future edizioni con cadenza costante.

Gli interessati possono proporre la propria candidatura previa lettura del regolamento e compilazione del modulo di iscrizione e del modulo associativo. L’iscrizione verrà perfezionata con l’invio per mail all’indirizzo premionatalino8@associazioneacco.it dei moduli compilati e della ricevuta di bonifico di € 25,00 a favore di A.C.C.O. – Associazione Culturale Cogoleto Otto c/o Intesa San Paolo con IBAN IT05 D030 6967 6845 1074 9169 023.

Scarica il regolamento

Scarica il modulo di iscizione

Scarica il modulo associativo per adesione attività riferite a Natalino Otto

TORNA ALLA PAGINA EVENTI