I VINCITORI

GAIA RANCICH & LORENZO PUCCI

PREMIO CRITICA

MELANIA PASTORINO & ENRICO APPIANI

Festival con il patrocinio del

A.C.C.O. – Associazione Culturale Cogoleto Otto e Associazione Marco Rossi APS presentano il concorso musicale Cogo Love Music – Festival estivo della canzone.

Questa 1a edizione, organizzata con il patrocinio del Comune di Cogoleto,è opportunità per i partecipanti di fare conoscere e apprezzare il loro talento.

Gli interessati possono proporre la propria candidatura previa lettura del regolamento e compilazione del modulo di iscrizione.

ISCRIZIONE

Possono partecipare tutti gli artisti che si affacciano al mondo della musica e vogliono provare ad esibirsi.

Si richiede di allegare una propria performance con due brani editi o inediti in lingua italiana o straniera o in dialetto (file audio e/o link video es. YouTube) con relativi titoli dei brani che si intenderanno presentare se ammessi alla selezione.

Coloro che risulteranno idonei, saranno contattati via email e potranno iscriversi all’edizione in corso dell’evento musicale, previo versamento della quota d’iscrizione.

Sono ammessi alle selezioni del concorso tutti i candidati di qualsiasi nazionalità, che si iscrivono on line e che propongano qualsiasi genere musicale.

I candidati verranno suddivisi nelle seguenti categorie:

• Solisti;
  • Duo;
  • Gruppo/Band (formato/a da più di 2 persone).

Per i duo e i gruppi/band la quota d’iscrizione è uguale a quella prevista per il candidato singolo. Le iscrizioni si chiuderanno il 12/06/2022. PROROGA AL 24/06/2022

SELEZIONE

L’ammissione all’esibizione della prima serata di selezione del concorso, che si terrà a Cogoleto il 28/06/2022, verrà comunicata via mail.

Le esibizioni saranno giudicate ad insindacabile giudizio di apposita giuria e i candidati ritenuti idonei verranno ammessi alla serata finale che si terrà il 14/08/2022*.

*Nel caso in cui gli ammessi siano siano in numero inferiore o pari a otto lo svolgimento del concorso si svolgerà nella sola serata del 28/06/2022

SERATA FINALE

Coloro che saranno ammessi alla serata finale che si terrà a Cogoleto il 14/08/2022* si esibiranno con uno o due brani che verranno concordati e la giuria, a fine serata, proclamerà il vincitore dell’esibizione canora 2022.

QUOTA DI ISCRIZIONE

La quota di iscrizione da versare, per l’intera attività del COGOLOVE MUSIC – Festival estivo della canzone fino alla finale è di € 25,00.

Il versamento della quota d’iscrizione deve essere effettuato con bonifico intestato a A.C.C.O. – Associazione Culturale Cogoleto Otto sul conto intrattenuto presso Banca Intesa con IBAN iban  IT05D0306967684510749169023

Nella causale del bonifico dovrà essere così indicato: “versamento quota d’iscrizione COGOLOVE MUSIC  anno 2022 e il nome del candidato.

A bonifico effettuato la ricevuta dovrà essere inviata all’indirizzo mail cogolovemusic@associazioneacco.it. La quota di iscrizione non è rimborsabile in caso di rinuncia o impossibilità a partecipare da parte del candidato

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi è necessario scaricare e leggere il regolamento e scaricare e compilare il modulo di iscrizione (download più in basso nella pagina). Quest’ultimo dovrà, unitamente alla ricevuta del bonifico effettuato, essere inviato alla mail cogolovemusic@associazioneacco.it

#Cogo Love Music

Con il contributo delle seguenti attività commerciali di Cogoleto

Il regolamento

Il modulo di iscrizione

I premi

“Cultura: l'urlo degli uomini in faccia al loro destino.”

Albert camus

Gli altri concorsi musicali gestiti da A.C.C.O. e Associazione Marco Rossi APS