
I VINCITORI
SIMONE TARIGO
GIULIA COSTA
GAIA RANCICH & LORENZO PUCCI
MELANIA PASTORINO & ENRICO APPIANI


Festival con il patrocinio del

A.C.C.O. – Associazione Culturale Cogoleto Otto e Associazione Marco Rossi APS presentano il concorso musicale Cogo Love Music – Festival estivo della canzone.
Questa 1a edizione, organizzata con il patrocinio del Comune di Cogoleto,è opportunità per i partecipanti di fare conoscere e apprezzare il loro talento.
Gli interessati possono proporre la propria candidatura previa lettura del regolamento e compilazione del modulo di iscrizione.
ISCRIZIONE
Possono partecipare tutti gli artisti che si affacciano al mondo della musica e vogliono provare ad esibirsi.
Si richiede di allegare una propria performance con due brani editi o inediti in lingua italiana o straniera o in dialetto (file audio e/o link video es. YouTube) con relativi titoli dei brani che si intenderanno presentare se ammessi alla selezione.
Coloro che risulteranno idonei, saranno contattati via email e potranno iscriversi all’edizione in corso dell’evento musicale, previo versamento della quota d’iscrizione.
Sono ammessi alle selezioni del concorso tutti i candidati di qualsiasi nazionalità, che si iscrivono on line e che propongano qualsiasi genere musicale.
I candidati verranno suddivisi nelle seguenti categorie:
- Solisti;
- Duo;
- Gruppo/Band (formato/a da più di 2 persone).
Per i duo e i gruppi/band la quota d’iscrizione è uguale a quella prevista per il candidato singolo. Le iscrizioni si chiuderanno il 12/06/2022. PROROGA AL 24/06/2022
SELEZIONE
L’ammissione all’esibizione della prima serata di selezione del concorso, che si terrà a Cogoleto il 28/06/2022, verrà comunicata via mail.
Le esibizioni saranno giudicate ad insindacabile giudizio di apposita giuria e i candidati ritenuti idonei verranno ammessi alla serata finale che si terrà il 14/08/2022*.
*Nel caso in cui gli ammessi siano siano in numero inferiore o pari a otto lo svolgimento del concorso si svolgerà nella sola serata del 28/06/2022
SERATA FINALE
Coloro che saranno ammessi alla serata finale che si terrà a Cogoleto il 14/08/2022* si esibiranno con uno o due brani che verranno concordati e la giuria, a fine serata, proclamerà il vincitore dell’esibizione canora 2022.
*Nel caso in cui gli ammessi siano siano in numero inferiore o pari a otto lo svolgimento del concorso si svolgerà nella sola serata del 28/06/2022
QUOTA DI ISCRIZIONE
La quota di iscrizione da versare, per l’intera attività del COGOLOVE MUSIC – Festival estivo della canzone fino alla finale è di € 25,00.
Il versamento della quota d’iscrizione deve essere effettuato con bonifico intestato a A.C.C.O. – Associazione Culturale Cogoleto Otto sul conto intrattenuto presso Banca Intesa con IBAN iban IT05D0306967684510749169023
Nella causale del bonifico dovrà essere così indicato: “versamento quota d’iscrizione COGOLOVE MUSIC anno 2022 e il nome del candidato.
A bonifico effettuato la ricevuta dovrà essere inviata all’indirizzo mail cogolovemusic@associazioneacco.it. La quota di iscrizione non è rimborsabile in caso di rinuncia o impossibilità a partecipare da parte del candidato
COME ISCRIVERSI
Per iscriversi è necessario scaricare e leggere il regolamento e scaricare e compilare il modulo di iscrizione (download più in basso nella pagina). Quest’ultimo dovrà, unitamente alla ricevuta del bonifico effettuato, essere inviato alla mail cogolovemusic@associazioneacco.it
#Cogo Love Music

Con il contributo delle seguenti attività commerciali di Cogoleto

Annalisa
Bar Andrea
Dimensione uomo
Equipe Pischedda
Erasmo
Esteticamente
Juana
La cantina del divin bacco
La Scarpa
Lo scrigno di Aphrodite
Mâ
Macelleria Viglino
Merceria Carimma
Nonno Cuoco
Piro Piro
Prie de Mâ
S Fabrizio
Un diavolo per capello
Valeria
Yo stecco
“Cultura: l'urlo degli uomini in faccia al loro destino.”
Albert camus
Gli altri concorsi musicali gestiti da A.C.C.O. e Associazione Marco Rossi APS
PREMIO NATALINO OTTO

PRIMA EDIZIONE
PREMIO NATALINO OTTO

SECONDA EDIZIONE